Amici miei

Le mie strade si aprono di fronte al DECERTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nWay Verz
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è la sezione più brutta da frequentare, dopo tanti membri che lo fanno tocca pure a me.
    Le motivazio ve le elenco sono un po tante quelle che mi hanno fatto riflettere e mi sono pure obiettivi in me che penso posso raggiungere senza problemi con impegno.
    In questo siete rimasti tutti old times (Snd) io ormai mi sono messo in testa che voglio vincere tutto sullo stivale italiano sia in lan che online per tutto ciò riguardante il DE.
    Su xbox ormai mi sono mezzo impari, con Team sponsors ecc ecc.. mi aspetta solamente EGL9 di blackpool 29-31 marzo
    mentre su ps3 pensavo di giocare pure qui dato che ho letto che ci sono regole diverse e mi piacerebbe far conoscere il mio nome qui ai team olandesi inglesi francesi provenienti da tutta europa.
    Sono stato contattato da Mysta qualcuno di voi lo conoscerà, mi ha dato l'occasione di formare un team da 4 persone da giocare assiduamente e solo Decerto partecipare a lan italiane eu ecc ecc e poi senza problemi prendersene pure uno sponsor.
    di fronte a tutto questo non avevo nessun problema a restare qui e giocare anche il DE su ps3, ma la clausula c'e e mi è stata imposta da BigBoss capo SilentKillers quello di joinare nel clan come Sk anche pur non giocare Cw veterano ma solo partecipare ai vari tornei Decerto è una sorta di join Sk ma solo Decerto.
    quindi io spero mi capirete è stata una scelta difficile per me e qualcuno comunque verrà qui a darvi maggiori informazioni!
    non cancellatemi dal psn! che io verrò darvi legnate lo stesso non abbandono questo forum sarò sempre qui a parlare con voi!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Confidente +

    Group
    DIW SuperMorbidi
    Posts
    420
    morbidezza
    +20

    Status
    Anonymous
    Ciao ciao
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    El cubano, punisco tutti gli spammoni senza tregua..Premio Nobel per l'Anti-spam...

    Group
    Administrator
    Posts
    15,656
    morbidezza
    0
    Location
    dal confine col penguin village,vicino al regno di molto molto lontano,cioè da Triggiano (Bari)

    Status
    Offline
    Mi dispiace davvero, ma non ti critico, ognuno é libero di scegliere la propria strada, tu hai scelto quella del competitive, e nessuno lo può recriminare, l'importante é che sei stato onesto...
    L'unica cosa che critico é questa clausola, cioé alla fine con noi ha solo fatto qualche cw e.privata, per ul resto hai sempre giocato in decerto, quindi non vede perché non si poteva continuare cosi...cioé da parte nostra nessuno vuole tagliarti le ali, ma dall'altra parte mi dispiace che non vogliono che rimani con noi "only for fun".
    Tutto qui.
     
    Top
    .
  4. defrog93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    minchia sto manzo, ormai è diventato un pezzo grosso :D
    ti faccio i miei più sinceri auguri sul competitive ecc. ovviamente non ti cancellerò dal psn ci mancherebbe altro :)

    Mandami un paio di cuffie!!!! :bettyna:
     
    Top
    .
  5. Hero_de_leyenda
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao manzino, se non mi saluti in tv alla LAN non me parlà :lol:
     
    Top
    .
  6. xDK aka DevilKillar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella manzo appena torno su ps3 e ci sei ti do un po di basi no way altro che vieni a legnarci suca buona fortuna!
     
    Top
    .
  7. nWay Verz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nikozzz @ 13/2/2013, 17:00) 
    Mi dispiace davvero, ma non ti critico, ognuno é libero di scegliere la propria strada, tu hai scelto quella del competitive, e nessuno lo può recriminare, l'importante é che sei stato onesto...
    L'unica cosa che critico é questa clausola, cioé alla fine con noi ha solo fatto qualche cw e.privata, per ul resto hai sempre giocato in decerto, quindi non vede perché non si poteva continuare cosi...cioé da parte nostra nessuno vuole tagliarti le ali, ma dall'altra parte mi dispiace che non vogliono che rimani con noi "only for fun".
    Tutto qui.

    Scusami nikozzz mi sono espresso male certo che ci sono only for fun, voi mi invitate e io ce sto tutto qui solo quando non ho impegni allenamenti decerto e altre cose varie ma per il resto fon fun o meno io gioco co voi e chi vi dimentica!

    @defrog ti mando una scatola piena di astro :asd:
    @Hero ti saluto alla interview di presentazione team :D
    @DK ti devo ancora tante bastonate che manco t'immagini! Vedi quella con lo sniper che le hai prese <3
     
    Top
    .
  8. [DIW]White wolf93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhe che dire ti auguro buona fortuna e tanti tornei vinti :)

    PS:Domani o dopodomani sento Big e gli rompo le gambe maledetto...rubarci l'unico player veramente buono è da infami :rofl:
     
    Top
    .
  9. |F@FFO|
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    manzo voglio venire pure io a fare i BIG MONEY :drammabeso:
     
    Top
    .
  10. nWay Verz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Dante qui tutti siete grandi giocatori basta metterci la testa e la volontà nel migliorare!
    @Faffo ti spedirò 1/4 dei miliardi che vincerò ci puoi mettere la firma
     
    Top
    .
  11. camperigno_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nWay Verz @ 13/2/2013, 21:54) 
    @Dante qui tutti siete grandi giocatori basta metterci la testa e la volontà nel migliorare!
    @Faffo ti spedirò 1/4 dei miliardi che vincerò ci puoi mettere la firma

    ti ricordo che il 98% lo devi al sottoscritto :soso: quindi non dare false speranze D:

    comunque, spaccali tutti manzo :-dito:

    sei, e rimarrai, sempre qualcuno


    mi prendete anche a me? D: D: D:
     
    Top
    .
  12. |F@FFO|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    manzo metti una parola buona pe ril tuo maiale preferito
    anche ninja ha detto che merito di entrare D:
     
    Top
    .
  13. nWay Verz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah camper sicuro!
    @faffo e certo faffo xD
     
    Top
    .
  14. Ovunque-Tu_Vada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona Fortuna manzotin :fior:
     
    Top
    .
  15. [DIW]GodLike_RiccA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bbbbuona fortuna gabri! vabbe tanto ti vedo tutti i giorni, lol
     
    Top
    .
32 replies since 13/2/2013, 16:01   538 views
  Share  
.
Top